annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perche?!

LucaSiena
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera ,
Un vero peccato vedere che qualcuno che ne ha facoltà, facendo presente un problema qui su ho.fficina, poi sparisce nel nulla e ti lascia con il problema.... ma se non c'è la volontà di aiutare o altro perché ti proponi??? E tu fossi impossibilitato a poter risolvere, sarebbe buona educazione quantomeno rispondere! Buona serata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
E chi è ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ma con chi ce l hai?
0 Kudos
LucaSiena
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi è stato chiesto da chi credo ne ha facoltà ( si può vedere chi dal post che feci) dati personali per la risoluzione del problema, ma inviati i dati da almeno 1 settimana nessuna risposta ricevuta, sia positiva che negativa. E quindi mi sono posto la domanda
0 Kudos
LucaSiena
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non ce l'ho con nessuno, ma se qualcuno mi chiede dati privati per risolvere il problema e poi sparisce, trovo ciò poco educato e professionale. E così rimango con il problema
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@LucaSiena non sei chiaro,perché se ti ha contattato un capohofficina ed è sparito hai ragione ma se era semplicemente un utente qualsiasi tinha solo rubato i dati personali
0 Kudos
LucaSiena
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Chi mi ha chiesto i dati risulta capo ho.fficina. posso tranquillamente dirti che si chiama Anglelyca, che poi non ha mai più risposto dopo avermi chiesto i dati in privato per risolvere il problema
0 Kudos