annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita connessione dati durante una chiamata

Ila_s
Grande
Grande

Salve non riesco più ad utilizzare internet mentre chiamo. Il problema si è presentato da poco, fino a circa un mesetto fa nn capitava. Ho cercato di seguire l'attivazione del Volte nelle impostazioni, ma non risulta proprio la voce nel menù del mio telefono, ho un huawei p9 lite. Non è più supportata questa funzione? Posso risolvere in qualche modo?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ila_s , il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , dal tastierino (dialer) digita questo codice) *#*#4646#*#* poi seleziona la voce info telefono , alla schermata scorri alla voce banda di Rete e controlla che sia su LTE/ecc e sotto trovi la voce providioning volte e lo attivi
0 Kudos
Ila_s
Grande
Grande
Ciao, ti ringrazio della risposta..purtroppo provando a digitare il codice che hai indicato, non mi appare nessun menu, ma anzi a fine codice mi scompare proprio anche la tastiera 😑 ti ringrazio comunque😊
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
hai dei problemi al telefono , fai riavvia , infatti deve scomparire la tastiera e apparire la finestra con la voce da selezionare . svuota cache del dispositivo e fai reboot
0 Kudos