Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Brubraun, devi compilare il modulo di richiesta blocco IMEI e inviarlo tramite Whatsapp al numero 3792220618 (devi scrivere Ciao per avviare la chat). E' obbligatorio allegare:
copia fronte e retro di un documento di identità valido
copia della denuncia di furto o smarrimento presentata alle autorità competenti (Polizia o Carabinieri). Resto a tua completa disposizione
Oltre a pensare al blocco del dispositivo, hai provveduto a sospendere la SIM? Puoi farlo: dalla tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Furto e smarrimento, Sospendi SIM, oppure telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, opzione 6 per far sospendere la SIM.
Credo occorra obbligatoriamente denuncia di furto o smarrimento. Scrivi comunque sulla barra di ricerca qui sopra Blocco il telefono per furto o smarrimento apri il risultato con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e leggi e segui le istruzioni che leggerai.
Salve ho smarrito il telefono in Francia. La polizia mi ha risposto che non si può fare denuncia per smarrimento ma solo per furto. A questo punto come posso bloccare l’imei senza denuncia? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.