annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita di connessione

Domenico.m
Grande
Grande
Ho chiamato assistenza perché mi cade la connessione internet durante una chiamata e mi è stato detto che è colpa del mio Samsung s8 perché datato e non supporta Volte, allora per quale motivo fino a qualche tempo fa funzionava tutto bene?
Oggi ho provato con un altra sim iliad e il mio cellulare telefonava e navigava normalmente.
Ora aspetto una risposta da un tecnico HO che sa quello che dice e che mi risolva il problema altrimenti passerò ad altro operatore.
Per me è importante connettermi e telefonare contemporaneamente per lavoro.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
speed68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Domenico non credere alle caxxate che ti dicono, io ho un iPhone 11 Pro Max, un anno di vita..... UN ANNO, è da dieci giorni continuo a perdere la connessione e navigo in EDGE, l’era glaciale delle connessioni appunto da tanto è lenta. Sono patetici, la realtà è che hanno eliminato il 3g e avendo il solo 4g certi smartphone, tra i quali il tuo sicuramente, non supportano la LORO di connessione. INACAPACI e INCOMPETENTI, io passo a Tim!!!! Saluti e auguri Domenico 💪🏽💪🏽
0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Domenico.m Innanzitutto se ti aspetti che qui ti risponda un tecnico di Ho. allora perdi solo tempo.

 

In ogni caso provo a spiegarti per quello che posso Smiley Felice fino a poco tempo fa, nei dispositivi non abilitati dal VoLTE, la connessione in chiamata passava in 3G. Adesso però Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G, sostituendola con il 4G; quindi per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

 

Non è detto che il tuo cellulare non verrà abilitato al VoLTE, ma potrebbe passare del tempo. Quindi, se appunto ti serve per lavorare, l'unica soluzione è quella di cambiare operatore.

 

 

0 Kudos
Domenico.m
Grande
Grande
Esatto, con la iliad funziona benissimo.
Grazie per la tempestiva risposta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico.m, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità

0 Kudos