annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personalizzare numero

ho.risolto Vai alla soluzione
Lastone
Grande
Grande
Ho scelto di attivare un numero nuovo e non fare la portabilità per la possibilità di poter personalizzare il numero.
Ho fatto l'attivazione online e ora pare che debba pagare mentre sul sito non è scritto che è a pagamento per la nuova attivazione. Cosa sbaglio?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non si paga su tutti 4.99 prima era gtatis

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non si paga su tutti 4.99 prima era gtatis
0 Kudos
Turymitico
Grande
Grande
Io ho pagato 4.99€ da 3 gg e non è ancora cambiato il numero....ho chiesto assisto aspettando da 3 gg...
0 Kudos
gae974
Top
Top
Chiama il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore e fai presente il problema.
0 Kudos
gae974
Top
Top
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Turymitico, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Turymitico
Grande
Grande
Oggi è mercoledì è non è cambiato nulla,ho parlato con l'assistenza e nulla...non ho parole...
0 Kudos