2 RISPOSTE 2
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2021
10:59 AM
Ciao @Butterfly85, il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede, potrebbe accadere che spegnendo e riaccendendo i dati del tuo telefono i tuoi giga possano aggiornarsi. Restiamo a tua disposizione
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2021
12:28 PM
la ho crea iniziative cose e czzi e mazzi veri
ma ste cose non sono tarate x funzionare perfettamente
come faccio a sapere io , che telfono hai ...
posso ipotizzare che sia un bug di ios addirittura su android non funziona proprio
l'app della ho negli ultimi 60 giorni non è mai stata efficiente ...
Butterfly85

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2021
09:35 AM
Buongiorno... Penso ci sia un errore nel contapassi. Ieri sera ho staccato la connessione e avevo 1gb passo in più rispetto ai giga, stamattina attivo la connessione e avevo magicamente più giga consumati rispetto ai passi. Questo gb l'ho consumato di notte senza connessione? Mah....