annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Più passi che giga

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bazar72, @EusCorb79, forse non ci hai dato permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone. Per partecipare vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Amethista
Grande
Grande
Ciao. Ho anche io lo stesso problema. Ho autorizzato tutto come richiede la app, ma non c'è verso di farle leggere i passi, sono sempre a 0. Ho uno Xiaomi mi 9 lite. Cosa devo fare?!
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amethista, forse non ci hai dato il permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone. Vai su impostazioni>autorizzazioni>attività fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati, inoltre, di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede, spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Giulia934
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Io non vedo più i miei sticker di agosto e settembre per “più passi che giga” Smiley Triste come mai?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Giulia934, ti stai riferendo a sticker che avevi già riscattato? Resto a tua disposizione.

0 Kudos