2 RISPOSTE 2
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2021
10:12 AM
Ciao @Jimmy78, aggiorna l’app ho. Mobile e clicca sul link che trovi nella pagina principale. Segui le istruzioni che trovi ricordandoti di accettare i consensi su Google Fit come indicato. Accertati di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. Per quanto riguarda gli Smartwatch, con alcune app c’è la possibilità di collegarsi al proprio Smartwatch. Questo dipenderà però dal sistema operativo del tuo Smartphone. Resto a tua disposizione
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jimmy78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2021
11:10 PM
Ho attivato tutto secondo i consigli dell'app, ma il contapassi è sempre a zero dopo 3 giorno consecutivi che faccio più di 10000 passi nella giornata! Ho il braccialetto della xiaomi per l'attività fisica, attivato lopzione di gestire dal braccialetto, ma nulla! Non so più cosa poter fare! Help me