annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piano tariffario diverso

8 RISPOSTE 8
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non c entra se la portabilità andasse a buon fine avresti la tariffa prevista da Tim cioè 11.99 meglio così per te devi passare da Tim a CoopVoce,iliad o Fastweb etc e poi entrare in Ho con.lwntatoffe più basse
0 Kudos
Simo691
Grande
Grande
Anche se la portabilità non è andata a buon fine?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
È scritto chiaro sul sito quali sono le condizioni per ogni Tariffa
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
E quindi giusto la prima scheda come numero nuovo 6.99 ma la seconda se passi da Tim la tariffa è 11.99 ora si spiega
Non puoi passare da Tim e prendere la tariffa 6.99
0 Kudos
Simo691
Grande
Grande
Mia figlia ha ricevuto 2 schede omaggio quando ha attivato la sua. Io ho quindi attivato un prima scheda senza alcuna portabilità alla tariffa di 6,90. L'altro ieri ho attivato la seconda scheda con la portabilità della scheda Tim che però non è andata a buon fine perché ancora intestata a mio padre. La tariffa che mi è stata attribuita è di 11,90€. Spero di essermi spiegata bene adesso
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Devi spiegare meglio cosa hai fatto perché ci sono offerte solo per chi fa portabilita da determinati operatori e se non viene fatta la tariffa sale ed altre solo per numero nuovo
0 Kudos
Simo691
Grande
Grande
Con la prima non ho fatto alcuna portabilità. Con la seconda scheda invece ci ho provato ma non è andata a buon fine
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Perché non avrai fatto la portabilità
0 Kudos
Simo691
Grande
Grande
Il 6 novembre ho attivato la seconda scheda aggiuntiva. Vorrei sapere perché la tariffa è di 11,90 anziché 6,90 come la prima nonostante le condizioni siano le stesse grazie.
Simo69
0 Kudos