annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piano tariffario

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna711, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Brachetto 

leggi il post che ho scritto sopra prima del tuo

0 Kudos
Brachetto
Grande
Grande
Io ho 4 schede ho, se non ci permettete di avere la stessa offerta, credo che cambiero operatore.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Giovanna711 

l'offerta di 150GB a 7,99 EURO è solo per i nuovi clienti che fanno portabilità del numero provenienti da determinati operatori  a cui ho. vuole portare via clienti...

Puoi sempre uscire da ho. temporaneamente verso un operatore come Coop voce, e poi valutare se rientrare in ho con quelle offerte che ti fanno gola (coop voce su rete TIM, in questo periodo (dal 1 giugno 2022 fino al 15 giugno 2022) ti fa portabilità senza costi alcuni e ti da pure 200GB con una offerta da 7,90 EURO/mese, ma a differenza di ho. non ha ancora il VoLTE, quindi potresti provarla e poi rientrare in ho. se non ti trovi con le offerte che vuoi che sono migliori della tua... occhio che la tua vecchia offerta potrebbe essere migliore dal punto di vista della velocità di download se è una delle prime.... infatti le ultime offerte di ho. sono limitate in velocità di download e upload a 30Mbps... che comunque ci fai tutto per la maggior parte delle esigenze di ognuno compreso vedere film in streaming senza problemi

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giovanna711 Puoi cambiare solo se viene proposto dall'app e i cambi sono sempre a rialzo.

Se vuoi una delle nuove offerte, devi triangolare.

0 Kudos
Giovanna711
Grande
Grande
Perché non posso cambiare il mio piano tariffario, io pago 9,99 per 70 giga e la pubblicità dice che adesso per 7,99 puoi avere addirittura più giga
0 Kudos