Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Figurati. Spero che ho. adegui presto i vostri modelli al suo VoLTE perché siete tanti in questa situazione. Io, essendomi ormai fermato ad Android 13 su Realme 8 Pro, non sono stato interessato dal problema.
Essendo un pixel è ovvio che sia già aggiornato ad android 14 (ma da un bel pezzo. Non capisco come sia possibile che ho non abbia implementato questo servizio su questa serie di smartphone (essendo la controparte android a Apple),
Il Pixel 7 Pro non figura nell'elenco dei compatibili, che in verità non è aggiornato, e neanche tra i compatibili di Vodafone. Se, oltretutto ha già ricevuto l'aggiornamento ad Android 14, è un motivo in più per giustificare il mancato funzionamento del VoLTE, perché il VoLTE di ho. non risulta compatibile con l'upgrade di Android, almeno sui dispositivi che non hanno ancora ricevuto l'adeguamento.
salve non riesco a trovare in nessuna pagina delle informazioni riguardanti il servizio richiesto sul mio smathphone e soprattutto non riesco a trovare la lista dei già compatibili. Potrei sapere se è disponibile il VoLTE?? grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.