annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poca linea

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara76, posso aiutarti io! Per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, 
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!

0 Kudos
Sara76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo c'è sempre poco campo.... Ho provato a cambiare telefono com'è stato suggerito ad antonio1984, ma non è cambiato nulla si può risolvere? Io sono della provincia di Alessandria
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio1984, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Antonio1984
Grande
Grande
Ciao sono a Parma.... E la sera il segnale cade drasticamente.... E non riesco a visionare neanche dei video.... Molto deluso e rammaricato.