annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pochissimo segnale

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Titti60 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Titti60
Grande
Grande
Devo segnalare che negli ultimi mesi è decisamente diminuito il segnale voce e dati. Persistendo il disagio sarò costretto io e la mia famiglia a cambiare operatore. TIZIANO
Zona Loc. Inno - Lastra a Signa (Fi)
0 Kudos