2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2021
08:00 PM
Ciao @Edox, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione di alcuni modelli su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2021
02:04 PM
con il volte c'è da chiedere solo in santa sede
ma togliendo questo non funziona sui samsung in generale tipo s7 s8
come prtendi che vada sul tuo device che non è nelle grazie della vodafone
scrivi in privato ad un capohofficina e reclama...
loro ti diranno ci stiamo lavorando...
Edox

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2021
02:00 PM
Ciao ragazzi, controllando sulla lista dei telefoni abilitato al servizio VoLTE ho notato non essere presente il mio telefono cioè il Poco X3 NFC tuttavia è presente il modello leggermente superiore cioè il Poco X3 PRO.
Mi chiedevo quindi se il mio telefono verrà mai aggiunto e quanto in caso dovrei aspettare. Perché effettivamente ho l'opzione per attivare il servizio VoLTE ma comunque durante le chiamate non funziona. Grazie in anticipo.
Mi chiedevo quindi se il mio telefono verrà mai aggiunto e quanto in caso dovrei aspettare. Perché effettivamente ho l'opzione per attivare il servizio VoLTE ma comunque durante le chiamate non funziona. Grazie in anticipo.