annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta un amico: accredito non pervenuto

Highlighted
Grande
Grande
A inizio mese ho invitato un amico, che ha seguito la procedura con link unico per acquistare la sim e subito dopo ha richiesto e ottenuto la portabilità del nemero. Ad oggi nessuno ha ricevuto i 5Euro della promozione. È una cosa seria o è una truffa, come quelle di altri operatori? I vostri attuali clienti e i potenziali futuri clienti devono sapere se siete seri oppure no. Vi prego di rispondere celermente, grazie.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MyLuCA,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos