Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Sirmione, il bonus viene erogato nel momento in cui l'invitato attiva la sim ho utilizzando il link contenuto nel tuo invito. Per ulteriori verifiche inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Arriva solo dopo che la portabilità è stata portata a termine e entro le 48 ore successive. Se fosse già passato questo periodo di tempo senza aver visto nulla contatta il servizio clienti. Ovviamente per invitare l'amico devi aver seguito la procedura che dice HO
Buongiorno, ho portato un amico in ho, lui come operatore aveva iliad, ho ricevuto i 5€, ma non ci dovrebbe essere un bonus ulteriore per chi passa da iliad di altri 5€?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.