annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità CoopVoce credito

5 RISPOSTE 5
Artemia
Grande
Grande
In realtà mi avevano asciugato ingiustamente 10,82 euro, chiamato operatore e risolto il problema, mi ha accreditato 10 euro (di più non poteva). Ho pensato anche io potesse essere quello il problema ma è comunque ingiusto, grazie a tutti, contatterò Coop!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lo so perché è successo a me tanti anni fa
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Esatto, te Alberone ne sai una più del diavolo 👹!
Se avevi 10€ fatti con le ricariche tramite scalo punti spesa, quelli sono persi per sempre, in caso contrario chiami i coopisti e loro ti ridanno il credito.
Inoltre ricordati che 1,5-2€ se li trattiene sempre il vecchio operatore come spese di trasferimento.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il credito ottenuto con sconti, bonus e, nel caso di CoopVoce, con "ricarica con la spesa" non è trasferibile. Il tuo credito l'avevi per caso ottenuto così?
Ali.P90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Devi chiedere a CoopVoce perché non ti hanno passato il credito residuo. La competenza è del vecchio operatore.
Artemia
Grande
Grande
Breve storia triste: avevo 10 euro di credito residuo con Coop ho chiesto il trasferimento del credito ma col passaggio in Ho mi arriva SMS con riportato: Abbiamo trasferito il credito residuo di 0.00 euro dal vecchio operatore sulla tua nuova SIM ho.
Non capisco il motivo e non è possibile parlare con un operatore chiamando il numero dedicato, come risolvo? Mi rassegno??
0 Kudos