annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità CoopVoce credito

Artemia
Grande
Grande
Breve storia triste: avevo 10 euro di credito residuo con Coop ho chiesto il trasferimento del credito ma col passaggio in Ho mi arriva SMS con riportato: Abbiamo trasferito il credito residuo di 0.00 euro dal vecchio operatore sulla tua nuova SIM ho.
Non capisco il motivo e non è possibile parlare con un operatore chiamando il numero dedicato, come risolvo? Mi rassegno??
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ali.P90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Devi chiedere a CoopVoce perché non ti hanno passato il credito residuo. La competenza è del vecchio operatore.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il credito ottenuto con sconti, bonus e, nel caso di CoopVoce, con "ricarica con la spesa" non è trasferibile. Il tuo credito l'avevi per caso ottenuto così?
DarkChris
Genio
Genio
Esatto, te Alberone ne sai una più del diavolo 👹!
Se avevi 10€ fatti con le ricariche tramite scalo punti spesa, quelli sono persi per sempre, in caso contrario chiami i coopisti e loro ti ridanno il credito.
Inoltre ricordati che 1,5-2€ se li trattiene sempre il vecchio operatore come spese di trasferimento.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lo so perché è successo a me tanti anni fa
0 Kudos
Artemia
Grande
Grande
In realtà mi avevano asciugato ingiustamente 10,82 euro, chiamato operatore e risolto il problema, mi ha accreditato 10 euro (di più non poteva). Ho pensato anche io potesse essere quello il problema ma è comunque ingiusto, grazie a tutti, contatterò Coop!
0 Kudos