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Portabilità Da Iliad ko

Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @DgHO, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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DgHO
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Idem... 😓
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Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @Guidons,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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Guidons
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Anche nel mio caso ho risottomesso per la terza volta la portabilità dopo due fallimenti. I dati sono corretti, fatta anche la video ma non procedo..
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Capo-ho.fficina
Community Manager
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Ciao @Andrea_gravano, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Anche io mi ritrovo con lo stesso problema. Ho attivato la Sim oggi eppure non so come correggere i dati mancanti o altro

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Rebecca11
Capo ho.fficina
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Ciao @Ucorsu, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per le verifiche necessarie. Buona giornata! 

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Ucorsu
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Stesso problema portabilità fallita due volte che devo fare?
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sagittario75
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Fatto con il numero 42111. Ora la portabilità risulta in lavorazione.

grazie per l'aiuto.

gdelvecchio
Top - Livello 2
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Contatta il servizio clienti oppure prima ancora la voce guida al 421111
Giacomo
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