1 RISPOSTA 1
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Piera025

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2025
12:39 PM
Buongiorno.
È circa una settimana che la portabilità da Iliad verso Ho viene rifiutata.
La SIM Iliad è intestata a me, e la SIM Ho è intesta a me. Ho chiamato gli operatori iliad per controllare se i dati registrati sulla SIM Iliad fossero corretti, e infatti sono corretti.
Tuttavia ieri mattina mi arriva circa il 4 rifiuto di portabilità della sim iliad verso ho perché a quanto pare alcuni dati non sono corretti. Ho anche chiamato il servizio clienti ma non sono stati capaci di aiutarmi, invitandomi a richiamare gli operatori Iliad per controllare i dati, cosa che ho fatto e assicuro che sono corretti.
Qualcuno mi può aiutare? Invierò i dati relativi in privato.
È circa una settimana che la portabilità da Iliad verso Ho viene rifiutata.
La SIM Iliad è intestata a me, e la SIM Ho è intesta a me. Ho chiamato gli operatori iliad per controllare se i dati registrati sulla SIM Iliad fossero corretti, e infatti sono corretti.
Tuttavia ieri mattina mi arriva circa il 4 rifiuto di portabilità della sim iliad verso ho perché a quanto pare alcuni dati non sono corretti. Ho anche chiamato il servizio clienti ma non sono stati capaci di aiutarmi, invitandomi a richiamare gli operatori Iliad per controllare i dati, cosa che ho fatto e assicuro che sono corretti.
Qualcuno mi può aiutare? Invierò i dati relativi in privato.