annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità Vodafone

2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Giugiu81, sei riuscito ad effettuare la richiesta di portabilità? Se il passaggio non fosse ancora avvenuto posso effettuare delle verifiche, ti chiedo di scrivermi in privato. Resto a tua dispesizione. Buona serata

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao in fase di portabilità devi specificare correttamente se si tratta di abbonamento o ricaricabile,entrambe le sim sono intestate a te? Una delle possibili cause e questa,l'incongruenza titolarità o tipo contratto o numero seriale sono queste le possibili cause del rifiuto
Giacomo
0 Kudos
Giugiu81
Grande
Grande
Ho fatto una nuova attivazione con richiesta di portabilità da Vodafone, pagato di più perché avevo già attivato in precedenza un altro numero. dopo vari tentativi però mi viene comunicato che non è andata a buon fine. Contatto l'assistenza e Riprovo reinserendo i dati della sim e saldando anche il vecchio piano che intanto si era rinnovato... Anche questo tentativo va a vuoto. Avete ulteriori Suggerimenti?
0 Kudos