annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità con credito negativo?

ho.risolto Vai alla soluzione
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Estratto dal contratto con ho:

Se sei un cliente ho. che sta cambiando operatore, dovrai chiedere il trasferimento del credito residuo direttamente al nuovo operatore. Gli comunicheremo l’importo normalmente entro due giorni dal trasferimento del numero. L’effettivo accredito dipenderà poi dai tempi del tuo nuovo operatore.

La richiesta di trasferimento del credito residuo sarà effettivamente eseguita solo se il servizio di portabilità del numero va a buon fine e solo se il tuo credito è maggiore del costo di trasferimento.

Quindi c'è un costo ma non so dirti quanto
0 Kudos
Adriano67
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ma non so perchè io comunque nell'ultimo mese non ho usufruito dell'offerta e mi hanno comunque preso 2 euro quindi mi hanno addebitato 6 euro e qualcosa

0 Kudos
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Tutti le portabilità richiedono soldi che io sappia, chi un euro chi due, con negativo fallisce, soldi li prende wind, poste, iliad, quindi penso anche ho
0 Kudos
Adriano67
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buonasera, in data odierna ho fatto la richiesta di portabilità ad un altro operatore che in convenzione con la linea di casa mi offre un'offera più vantaggiosa però mi stavo chiedendo se la portabilità avverrà lo stesso visto che ho il credito negativo, dato che nell'ultimo mese ho deciso di non effettuare la ricarica per inutilizzo della sim. Mi confermate che non ci sono problemi?

Grazie

0 Kudos