5 RISPOSTE 5
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2019
05:31 PM
Ciao,hai controllato da app o contattando il numero 42.11.11 per vedere cosa ti porta lo status portabilità se e andata in fallito? Avevi per caso pendenze con il precedente operatore?
Nel caso hai provato tramite il servizio clienti facendo fare un controllo piu approfondito con i dati sotto mano della tua sim dell'operatore di provenienza?
Per una portabilità dal momento che la inserisci se tutti i dati sono conformi ci vogliono 3 giorni lavorativi togliendo sabato e domenica.
Fammi sapere se vuoi se sei riuscito a risolvere.
Giacomo
SellyBg

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2019
05:17 PM
Buongiorno, purtroppo ancora il problema non è stato risolto, la mia sim 3 è ancora attiva e la SIM ho è ancora attiva con il numero provvisorio
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2019
06:26 PM
Ciao,contatta il 42.11.11 e il risponditore automatico ti dice quando dovrebbe avvenire, per maggior supporto puoi contattare il servizio clienti
Spero di esserti stato di aiuto e che riesci a risolvere
Spero di esserti stato di aiuto e che riesci a risolvere
Giacomo
SellyBg

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2019
06:09 PM
Buongiorno, ho attivato la SIM Ho 7 giorni fa con la videochiamata, ma la portabilità sulla SIM Ho non è ancora stata effettuata.