annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da 3

5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SellyBg, per gestire la tua problematica ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,hai controllato da app o contattando il numero 42.11.11 per vedere cosa ti porta lo status portabilità se e andata in fallito? Avevi per caso pendenze con il precedente operatore?

Nel caso hai provato tramite il servizio clienti facendo fare un controllo piu approfondito con i dati sotto mano della tua sim dell'operatore di provenienza?

Per una portabilità dal momento che la inserisci se tutti i dati sono conformi ci vogliono 3 giorni lavorativi togliendo sabato e domenica.

Fammi sapere se vuoi se sei riuscito a risolvere.

Giacomo
0 Kudos
SellyBg
Grande
Grande
Buongiorno, purtroppo ancora il problema non è stato risolto, la mia sim 3 è ancora attiva e la SIM ho è ancora attiva con il numero provvisorio
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SellyBg, sei riuscita ad effettuare la richiesta di portabilità? Se il problema persiste e necessiti della mia assistenza ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i dati. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,contatta il 42.11.11 e il risponditore automatico ti dice quando dovrebbe avvenire, per maggior supporto puoi contattare il servizio clienti
Spero di esserti stato di aiuto e che riesci a risolvere
Giacomo
0 Kudos
SellyBg
Grande
Grande
Buongiorno, ho attivato la SIM Ho 7 giorni fa con la videochiamata, ma la portabilità sulla SIM Ho non è ancora stata effettuata.
0 Kudos