Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io ti consiglio di fare tutto on-line e di ritirare la SIM presso un'edicola. È il modo più comodo e sicuro di pagare il giusto e di avere subito la sim senza problemi. La portabilità poi la fai tu dall'app controllando bene di chiedere il passaggio del credito e di mettere tutti i dati giusti
Ciao, può succedere, ma non credo sempre, quando farai la portabilità ricordati di mettere la spunta x avere anche il credito della ex sim. La portabilità dovrebbe avvenire entro i 3 giorni, e il riaccredito entro 8.
Buongiorno, in settimana effettuerò presso un rivenditore Ho-Mobile la portabilità del mio umero cellulare da Fastweb: qualcuno mi ha detto che proprio da Fastweb possono esserci dei problemi: vi risulta? Cosa mi dite?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.