4 RISPOSTE 4
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2024
03:15 PM
Ciao @Mitra56,
una volta avviata, una portabilità non può più essere fermata fino al suo compimento, sia positivo che negativo. Nel tuo caso, non avendo indicato il QR code della esim, la portabilità certamente non si completerà. Appena ti verrà comunicato il suo non buon esito, potrai richiederne una nuova aggiungendo il QR code.
Saluti.
una volta avviata, una portabilità non può più essere fermata fino al suo compimento, sia positivo che negativo. Nel tuo caso, non avendo indicato il QR code della esim, la portabilità certamente non si completerà. Appena ti verrà comunicato il suo non buon esito, potrai richiederne una nuova aggiungendo il QR code.
Saluti.
Angelyca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-01-2024
11:29 AM
Ciao @Mitra56, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.
Mitra56

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-01-2024
09:57 AM
Ho chiesto la portabilità del mio numero 3****** ma avendo la eSim di Iliad ho inviato solo le foto della Tessera sanitaria. Successivamente ho letto che bisognava inviare anche il QR code della eSim. Come faccio ad integrare la documentazione?
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sparkle

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-05-2023
04:13 PM
Buongiorno, devo portare il mio numero in ho. Ma ho la esim con l’operatore di provenienza e la procedura di passaggio in app, mi chiede la foto della sim fisica. Come posso fare?