1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-11-2022
03:57 PM
Ciao @Sese73, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Sese73

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-11-2022
12:02 PM
Buongiorno,
È la terza volta che provo.da applicazione ho a fare passaggio operatore da faatweb a ho, ma.puntualmente il.giorno successivo alla.mia richiesta mi arriva il messaggio che portabilità non è andata a buon fine nonostante i dodici inseriti e controllati più volte siano esatti.
Ho contattato anche fastweb che ha riferito che per loro non vi sono problemi di sistema.
Come posso fare?
Stamattina ho rinviato per la terza volta la richiesta.
Grazie
È la terza volta che provo.da applicazione ho a fare passaggio operatore da faatweb a ho, ma.puntualmente il.giorno successivo alla.mia richiesta mi arriva il messaggio che portabilità non è andata a buon fine nonostante i dodici inseriti e controllati più volte siano esatti.
Ho contattato anche fastweb che ha riferito che per loro non vi sono problemi di sistema.
Come posso fare?
Stamattina ho rinviato per la terza volta la richiesta.
Grazie