annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da ho. mobile a WindTre rifiutata

lele992
Numero Uno
Numero Uno

con postemobile mi ci ha messo un mese x fare la portabilità

esatau
Numero Uno
Numero Uno
con che modalità hai fatto la portabilità per curiosità?
emaxx.c_
Grande
Grande

Ma alla fine sei riuscito ad "andartene da ho."?

Se sì, dopo quante richieste?

0 Kudos
emaxx.c_
Grande
Grande

Anche perchè sono molto preoccupato e demoralizzato dato che l'offera della WindTre è winback e quindi molto conveniente. Ora mi ritrovo con la Sim WindTre con numero provvisorio,offerta attiva e portabilità rifiutata, e con la sim della ho. mobile con il numero che volevo passare in WindTre...

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma secondo te la ho vuole perdere un cliente ? 

fanno sti sporchi giochetti per trattenere la persona che se ne vuole andare 

a me è capitato con la tim e poste mobile ... un vero schifo 

0 Kudos
emaxx.c_
Grande
Grande

In realtà ho telefonato già il centro clienti ho. mobile e mi hanno detto che sul mio numero non risulta nessuna richiesta di portabilità, ovviamente incolpando la WindTre ma io sono convinto che sia un problema della ho. mobile...

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sti fetenti della ho questo sanno fare ...

prova a parlare con un operatore tramite la loro agina di facebook

qui di sicuro non rispondono ...

emaxx.c_
Grande
Grande

Buon pomeriggio a tutti.

Qualche giorno fa ho fatto richiesta per la portabilità del mio numero da ho. mobile a WindTre. Doveva avvenire oggi la conclusione del processo ma, dato che sim ho. mobile era ancora in funzionamento, ho telefonato la WindTre per sapere a che punto erano con il processo e mi è stato detto che la portabilità è andata KO perchè l'operatore di provenienza ha rifiutato la portabilità. Cosa devo fare? Se riemetto la richiesta posso sperare nella realizzazione della portabilità?

0 Kudos