Per questo motivo è tutto molto strano.
Fatto sta che ho chiamato il 159 circa 10 volte da stamattina e la WindTre mi ha detto che il problema è dell'operatore di provenienza. In più mi sono accertato del fatto che il codice ICCID sia corretto ed è perfettamente corretto. La WindTre mi ha detto che posso solo tentare di fare una nuova richiesta di potabilità andando in un centro WindTre. Infatti penso di andare a breve e vedo se possono fare qualcosa. Lo spero perchè tutta questa situazione inizia a stancarmi. Di una sola cosa sicuro, non ternerò mai più in ho. mobile. Rete e servizio ottimo, ma competenza operatori ZERO.
Esatto.
Non mi sembra un crimine cambiare operatore hahahahaha
Anche perchè secondo l'AGCOM l'operatore di provenienza deve accettare la richiesta di portabilità.
Ed io che da stamattina me la prendevo con la WindTre, quandp invece il problema è chiaramente ho. mobile...
lui deve portare il numero ho in wind tre perchè gli hanno proposto un offerta vantaggiosa x il ritorno
L'ho fatta online durante l'attivazione della SIM WindTre.
Mi sembra tutto molto strano perchè ho attivato qaulunque cosa online e non mi è mai successo che l'operatore di provenienza rifiutasse la richiesta di portabilità.