annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da ho. mobile a WindTre rifiutata

emaxx.c_
Grande
Grande

Per questo motivo è tutto molto strano.

Fatto sta che ho chiamato il 159 circa 10 volte da stamattina e la WindTre mi ha detto che il problema è dell'operatore di provenienza. In più mi sono accertato del fatto che il codice ICCID sia corretto ed è perfettamente corretto. La WindTre mi ha detto che posso solo tentare di fare una nuova richiesta di potabilità andando in un centro WindTre. Infatti penso di andare a breve e vedo se possono fare qualcosa. Lo spero perchè tutta questa situazione inizia a stancarmi. Di una sola cosa sicuro, non ternerò mai più in ho. mobile. Rete e servizio ottimo, ma competenza operatori ZERO.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no infatti... le portabilità sono completamente libere e ho. non avendo vincoli contrattuali non dovrebbe fare nessun tipo di ostruzionismo.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per ogni giorno di ritardo puoi chiedere a Wind una penale di 2,5 euro al giorno a partire dal secondo giorno dalla tua richiesta. Magari non è colpa di Wind però la normativa dice che è l'operatore che riceve che deve pagare
0 Kudos
emaxx.c_
Grande
Grande

Esatto.

Non mi sembra un crimine cambiare operatore hahahahaha

Anche perchè secondo l'AGCOM l'operatore di provenienza deve accettare la richiesta di portabilità.

Ed io che da stamattina me la prendevo con la WindTre, quandp invece il problema è chiaramente ho. mobile...

0 Kudos
emaxx.c_
Grande
Grande

Va bene, provo... 

Speriamo bene...

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

lui deve portare il numero ho in wind tre perchè gli hanno proposto un offerta vantaggiosa x il ritorno 

0 Kudos
emaxx.c_
Grande
Grande

L'ho fatta online durante l'attivazione della SIM WindTre.

Mi sembra tutto molto strano perchè ho attivato qaulunque cosa online e non mi è mai successo che l'operatore di provenienza rifiutasse la richiesta di portabilità.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si infatti ho capito al contrario e corretto il messaggio🤪
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ti consiglio di contattare un operatore tramite chat privata di facebook 

vedo che hai urgenza di risolvere la cosa ... 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda che è il contrario. Da HO a Wind/Tre
0 Kudos