4 RISPOSTE 4
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-05-2019
05:27 PM
Ciao @Mau5, ti confermo, come ho fatto anche sotto l'altro tuo post, che puoi effettuare la portabilità entro 15 giorni solo se l'acquisto della sim è stato effettuato online. Diversamente il passaggio deve essere richiesto contestualmente all'attivazione della sim per aderire alla promo dedicata!
Buona serata!
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2019
11:53 AM
Ciao,manda eventualmente un messaggio in privato al primo operatore disponibile
Ti aiuteranno al meglio sono disponibili in tutto.
Buona giornata
Ti aiuteranno al meglio sono disponibili in tutto.
Buona giornata
Giacomo
Mau5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2019
07:11 AM
Ciao,questa cosa difatti ce scritta anche sul sito pertanto a mio parere ti devono sistemare l offerta.
Buona giornata
Buona giornata
Giacomo
Mau5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2019
07:06 AM
Portabilità da poste mobileAll’assistenza clienti mi dicono che non posso avere tariffe a 6,99 in quanto il passaggio non è stato fatto contestualmente all’acquisto della sim . Allora vorrei sapere perché nell’App c’è scritto questo .....La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderai lo sconto