4 RISPOSTE 4
Citrullo94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
10:27 PM
Ti attacchi e tiri forte, non dico a cosa perché non voglio essere volgare
Exutente

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AlexValli

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
09:30 PM
Stesso problema, mi accontenterei di disattivare la sim, avendone già una locale che uso. Ma non trovo come fare.
Danny

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
09:29 PM
Ciao anch'io ho ricebuto sms e in questo momento sono all'estero e non si può tornare in Italia, e quindi cosa fa HO per risolvere questo problema per noi Italiani all'estero?
Vorrei avere notizie.
Grazie
andy0205

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
09:20 PM
E' successo, Sia a me che alla mia fidanzata questa mattina ci è arrivato l'sms per il cambio sim gratuito, e stiamo leggendo che un pò in tutta Italia è difficile farlo nei negozi autorizzati.
Domanda, noi viviamo all'estero, a 3000km dall'Italia e purtroppo sia per motivi lavorativi e sia a causa dell'emergenza sanitaria non potremmo tornare se non tra qualche mese..a noi chi ci tutela? Siamo fregati? Oltre a rimuovere il numero e la mail da tutti gli account possibili e immaginabili, come veniamo tutelati da Ho e dalle forze dell'ordine, che una portabilità non la possiamo fare da lontano?