annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del numero

ho.risolto Vai alla soluzione
Snoopy87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Entro quanto avró la portabilità dal mio vecchio gestore?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
3 giorni lavorativi escludendo sabato e domenica.
Giacomo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Snoopy87, una volta richiesta la portabilità, il passaggio del tuo numero in ho. avviene in tre giorni lavorativi, puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Resto a tua disposizione per qualsiasi esigenza. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
3 giorni lavorativi escludendo sabato e domenica.
Giacomo
0 Kudos
Fabrizio9306
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiama il 421111 e ti dicono il giorno
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Snoopy87, una volta richiesta la portabilità, il passaggio del tuo numero in ho. avviene in tre giorni lavorativi, puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Resto a tua disposizione per qualsiasi esigenza. Buona serata.

0 Kudos
Fede1919
Grande
Grande
Io sono 3 volte che faccio la richiesta di portabilità del numero e ogni mattina ricevo il messaggio che l"operazione è fallita è una settimana che ho ricevuto la sim e fatto l'attivazione
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede1919,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos