annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità di un numero associato a partner

5 RISPOSTE 5
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiungiGiungi, con la Delibera AGCOM n. 86 del 07/11/2022 sia la sim ho. che la sim del gestore di provenienza devono avere lo stesso intestatario. Quindi ti invito a cambiare l'intestatario sulla linea Fastweb oppure sulla sim ho. Se decidessi di cambiare l'intestatario sul numero ho. scrivimi in privato il numero di telefono. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
L'informazione che ti ho dato è riportata sul sito ho., comunque a questo punto, per tu poter procedere nella portabilità con tutte le certezze del caso, attendi a breve qui risposta di capo ho.fficina, che sicuramente ti consiglierà come meglio continuare.
0 Kudos
GiungiGiungi
Grande
Grande

Anche io ero convinto di questo, fino a quando ho fatto la stessa cosa due anni fa passando da ho (intestata a me) e fastweb, in cui ho intestato la sim a mia moglie, e la procedura è andata a buon fine.

0 Kudos
Mya1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono nella stessa situazione ma ho fatto il subentro per la sim fastweb che è andato a buon fine, ora è intestata a me la sim fastweb ma la portabilità non è andata a buon fine comunque.  Ci sto combattendo da un mese.. Davvero non esiste supporto di un operatore? Ho fatto tutta la proceduramcon attenzione. È davvero frustrante 

gae974
Fenomeno
Fenomeno
Dato che non hai ancora richiesto la portabilità ma ti stai solo preparando a farlo, ti consiglio di fermarti perché prerogativa fondamentale affinché una portabilità vada a buon fine è che la SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sulla quale destinare la portabilità del numero di telefono siano intestate alla stessa persona.
0 Kudos
GiungiGiungi
Grande
Grande

Il numero attualmente in uso che voglio portare in ho è associato al contratto fastweb di casa intestato a mia moglie (quindi la sim è intestata a lei), sto richiedendo la portabilità in ho intestando il numero a me stesso, quando viene richiesta la foto del codice fiscale con la sim, la foto deve essere del codice fiscale mio o quello di mia moglie?

0 Kudos