Ciao @GiungiGiungi, con la Delibera AGCOM n. 86 del 07/11/2022 sia la sim ho. che la sim del gestore di provenienza devono avere lo stesso intestatario. Quindi ti invito a cambiare l'intestatario sulla linea Fastweb oppure sulla sim ho. Se decidessi di cambiare l'intestatario sul numero ho. scrivimi in privato il numero di telefono. Resto a tua completa disposizione!
Anche io ero convinto di questo, fino a quando ho fatto la stessa cosa due anni fa passando da ho (intestata a me) e fastweb, in cui ho intestato la sim a mia moglie, e la procedura è andata a buon fine.
Sono nella stessa situazione ma ho fatto il subentro per la sim fastweb che è andato a buon fine, ora è intestata a me la sim fastweb ma la portabilità non è andata a buon fine comunque. Ci sto combattendo da un mese.. Davvero non esiste supporto di un operatore? Ho fatto tutta la proceduramcon attenzione. È davvero frustrante
Il numero attualmente in uso che voglio portare in ho è associato al contratto fastweb di casa intestato a mia moglie (quindi la sim è intestata a lei), sto richiedendo la portabilità in ho intestando il numero a me stesso, quando viene richiesta la foto del codice fiscale con la sim, la foto deve essere del codice fiscale mio o quello di mia moglie?