annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità di un secondo numero a Ho

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoG1965, la procedura da inserire e' la seguente: inserisci la sim ho nel tuo telefono, scarica l'app ho.mobile, Seleziona dal Menu dell'app in alto a destra il numero ho. sul quale vuoi trasferire il vecchio numero e scegli Accedi.Clicca su Porto il mio numero. Conferma il numero su cui vuoi inserire la richiesta di portabilità,Inserisci il numero da portare in ho., l'operatore di provenienza, il tipo di contratto con il vecchio gestore, ricaricabile o abbonamento, il seriale della SIM, il codice numerico che trovi sulla vecchia SIM,Infine accetta le condizioni di passaggio del numero e inserisci il codice ricevuto via SMS sul numero da portare in ho. per concludere la richiesta. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
MarcoG1965
Grande
Grande

Ciao, ho già un numero HO utilizzato per la registrazione e accesso. Ieri ho prenotato online una nuova SIM HO che ho poi ritirato in edicola e che risulta già attivata. Ora devo procedere con la portabilità del vecchio numero ILIAD.

Come devo procedere? 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabri19, se necessiti del mio supporto rispondi pure al messaggio privato che ti ho inviato il 26 dicembre. Grazie e buona giornata! 

0 Kudos
Fabri19
Grande
Grande

Salve, non riesco ad attivare la scheda acquistata on-line con portabilità di secondo numero telefonico

in quanto in fase di attivazione compare già inserito senza possibilità di cambiarlo (nel campo numero telefonico da usare come portabilità) il mio primo numero già in ho. 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabri19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fabri19
Grande
Grande

Ho già un numero ho utilizzato per la registrazione e accesso, recentemente ho acquistato online una nuova scheda con portabilità di un secondo numero, ma in fase di attivazione nel campo dove viene inserito il numero che devo usare per la portabilità trovo già il vecchio numero ho (che non riesco a  cambiare). 

0 Kudos