annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità e nuovo numero seriale

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto la portabilità verso un nuovo gestore un paio di giorni fa,e sto aspettando che avvenga. Il cambio del seriale può aver annullato la richiesta attuale di portabilità? Il cambio del seriale è qualcosa che è già stato fatto in automatico o si deve richiedere perché avvenga?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Grande
Grande
A quanto pare è un problema comune!aspetto la portabilità da più di una settimana e quando ho contatto l'operatore ha detto che la colpa non è la loro,in quanto potrebbe essere un problema della nuova compagnia...ormai siete ridicoli!
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La pratica dovrebbe essere già stata avviata nei giorni precedenti,e mi risulta che la portabilità debba avvenire nei prossimi giorni...ma con questo cambio di seriale non vorrei che si sia bloccato tutto. Gradirei risposta da un capo ho.ficcina, perché adesso questa situazione sta diventando sempre più ridicola...potavano almeno mettere una risposta a questa domanda nelle "domande frequenti",visto che probabilmente saremo un bel po' di persone in questa situazione.
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE: le SIM a cui sto prestando attenzione sono 2: la mia è quella di mia madre. Abbiamo fatto la portabilità verso lo stesso gestore nello stesso giorno,ma a lei hanno cambiato il seriale e a me (a quanto pare,visto che non mi è arrivato nessun messaggio) no. Ho visto che alcuni operatori hanno dichiarato che in caso di portabilità il corso il seriale non dovrebbe cambiare, ma allora come mai nella SIM di mia madre è cambiato? Cosa comporta ciò? Attendo la risposta di un capo ho.fficina,che nel giro di 6 ore non ne ho visto nemmeno l'ombra...
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diegopavi, ci dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Ti informiamo che  abbiamo escluso dalla rigenerazione del seriale gli utenti che
nei giorni precedenti hanno fatto richiesta di portabilità verso altro gestore. Restiamo a tua completa disposizione.

0 Kudos