3 RISPOSTE 3
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-02-2023
10:36 PM
Ciao @antonella1025, devi contattare l'operatore di provenienza e richiedere il cambio intestatario, una volta che la sim di provenienza sarà intestata a te potrai procedere con la risottomissione della portabilità verso il nostro operatore. Resto a tua completa disposizione.
antonella1025

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2023
03:59 PM
Ciao @antonella1025, ti confermo che affinchè la portabilità possa concludersi, le intestazioni di entrambe le sim devono coincidere. Resto a tua completa disposizione.
antonella1025

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2023
01:50 PM
Salve, ho richiesto settimana scorsa la portabilità da altro operatore. Il problema è che sia in fase di richiesta sim, che durante l'attivazione una volta arrivata la SIM a casa, ho fornito i miei dati, dimenticando che la vecchia SIM fosse intestata a mio marito e per questo motivo la richiesta di portabilità continua a fallire.
Potete darmi supporto?
Grazie
Potete darmi supporto?
Grazie