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Portabilità fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
Paolo41
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 Buongiorno sto facendo la portabilità da coopovoce ma mi da trasferimento fallito dicendo che i dati inseriti non sono corretti quando invece lo sono. D'altra parte però mi è arrivata la mail di richiesta ricevuta.... a chi credo? Grazie a chi mi aiuta

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1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
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Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

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3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
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19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Paolo41
Grande
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Risolto su pagina facebook , grazie x il consiglio

Ghiblos
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Prego

 

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