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Portabilità ko

ho.risolto Vai alla soluzione
Paola74
Grande - Livello 2
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Salve, ho appena attivato la SIM tramite videochiamata e ho ricevuto gli sms di attivazione e di portabiltà entro 3 giorni  ma quando vado nella sezione portabilità mi dice che è fallita. E' solo un errore dell'app e del sito o devo rifare qualche passaggio? 

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Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
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Ciao, può darsi che hai sbagliato il numero della sim.

Contatta il numero clienti: 192121

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4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
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Ciao, può darsi che hai sbagliato il numero della sim.

Contatta il numero clienti: 192121

Paola74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie, risolto

 

EgHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera,

purtroppo continuo ad avere problemi con la portabilità...
Ora in corso ennesimo tentativo... c'è in modo di capirne le motivazioni dato che l'app non è di aiuto?
Grazie.

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Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EgHo,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!