annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non è andata a buon fine

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ormai che la nuova SIM ho. è attiva, contatta il servizio clienti Wind3, ti fai spiegare come disdire l'abbonamento e poi richiedi una nuova portabilità sulla SIM ho.
0 Kudos
Inna3
Grande
Grande
Ma ho già pagato il costo del portabilità con ho., comunque devo ritirarlo oppure parlare con qualche assistente prima di cancellare l’abbonamento
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Io invece sospetto che sia la presenza dell'abbonamento attivo a non fare riuscire la portabilità. Ti consiglierei di contattare il servizio clienti Wind3 e chiedere come disdirlo prima di richiedere una nuova portabilità ad ho.
0 Kudos
Inna3
Grande
Grande
Sono intestate alla stessa persona. È ancora attivo l’abbonamento perché devo verificare prima che funziona bene la nuova SIM (e anche pensavo che se sto portando il mio numero vecchio dovrebbe essere disattivato l’abbonamento con Wind3 automaticamente) ma disattivata la ricarica automatica
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La SIM Wind3 e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Sulla SIM Wind3 è attivo qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica?
0 Kudos
Inna3
Grande
Grande
Buongiorno. 20.06 ho provato di attivare la sim ho. e portando il mio numero vecchio da Wind3. Ho fatto tutto seguendo le istruzioni dal app e anche già pagato per portabilità ma adesso la SIM vedo attiva con il numero nuovo ho. Ieri a me arrivato un messaggio che la portabilità non è andata a buon fine. Cosa devo fare? Aspettare oppure presentarmi nel qualche ufficio di ho.? Grazie in anticipo
0 Kudos