Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ormai che la nuova SIM ho. è attiva, contatta il servizio clienti Wind3, ti fai spiegare come disdire l'abbonamento e poi richiedi una nuova portabilità sulla SIM ho.
Io invece sospetto che sia la presenza dell'abbonamento attivo a non fare riuscire la portabilità. Ti consiglierei di contattare il servizio clienti Wind3 e chiedere come disdirlo prima di richiedere una nuova portabilità ad ho.
Sono intestate alla stessa persona. È ancora attivo l’abbonamento perché devo verificare prima che funziona bene la nuova SIM (e anche pensavo che se sto portando il mio numero vecchio dovrebbe essere disattivato l’abbonamento con Wind3 automaticamente) ma disattivata la ricarica automatica
Buongiorno. 20.06 ho provato di attivare la sim ho. e portando il mio numero vecchio da Wind3. Ho fatto tutto seguendo le istruzioni dal app e anche già pagato per portabilità ma adesso la SIM vedo attiva con il numero nuovo ho. Ieri a me arrivato un messaggio che la portabilità non è andata a buon fine. Cosa devo fare? Aspettare oppure presentarmi nel qualche ufficio di ho.? Grazie in anticipo
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.