annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non andata a buon fine e problemi ad attivare la SIM

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale961 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Ale961
Grande
Grande
Buonasera,

Ho di recente provato a fare il passaggio della Sim di mio padre da un altro operatore ad ho, effettuando la procedura di attivazione con portabilità del numero e del credito redisuo.

Oggi è arrivato un messaggio che diceva che la portabilità non è andata a buon fine.

Ho provato allora a rifare la procedura di attivazione ma la Sim risulta già attiva... Cosa strana, visto che il messaggio recitava il contrario.

Provo allora a fare il login nell'app con la sim e risulta attiva ma sotto un nuovo numero.

Come posso risolvere il problema? Non vorrei che si sia attivato un nuovo numero sotto il nome di mio padre e dover pagare così un nuovo abbonamento con un numero non desiderato.

Aspetto un contatto urgente da un operatore che mi aiuti a risolvere, purtroppo non riesco a trovare un numero di assistenza per un contatto rapido.
0 Kudos