annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non andata a buon fine

Ab72
Grande
Grande
La portabilità del mio numeroè andata a buon fine al primo tentativo, quella del numero di mia figlia invece continua a non essere completata. Completa la procedura, riceve il messaggio che la portabilità si completerà entro tre giorni ma poi riceve il messaggio che la procedura non è andata a buon fine… cosa può aver sbagliato?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gae974
Top
Top
Qual è il suo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sulla quale destinare la portabilità sono intestate alla stessa persona? Il seriale della SIM dell'operatore di provenienza comunicato coincide con quello stampato sulla SIM? Sulla SIM dell'operatore di provenienza è attivo un qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica? O il suo credito residuo è positivo o pari a zero? È attiva?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ab72 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos