2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
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gae974

Numero Uno
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04-09-2024
08:13 AM
La SIM Wind3 e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Sulla SIM Wind3 è attivo un qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica?
FP1712

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04-09-2024
04:12 AM
Salve, recentemente ho provato a passare un numero dall'operatore Wind3 ad ho.
Dopo avermi fatto pagare l'offerta e il costo dell'attivazione, mi hanno comunicato che la richiesta di portabilità non era andata a buon fine. Vorrei dunque richiedere l'annullamento del pagamento e il rimborso, in modo da poter riprovare ad effettuare la portabilità.
Dopo avermi fatto pagare l'offerta e il costo dell'attivazione, mi hanno comunicato che la richiesta di portabilità non era andata a buon fine. Vorrei dunque richiedere l'annullamento del pagamento e il rimborso, in modo da poter riprovare ad effettuare la portabilità.