2 RISPOSTE 2
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2020
11:37 AM
Ciao @Piomichele, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.
numerone

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2020
11:01 PM
Ciao,
la portabilità può essere negata e solo il gestore di provenienza sa il perché.
Alcuni contratti hanno dei limiti temporali che devono essere rispettati, il mio negoziante di fiducia mi ha sempre consigliato di pagare almeno due mesi prima di chiedere una portabilità, dovresti chiamare il servizio di assistenza di tiscali o di ho e chiedere, il forum non è il posto adatto per queste domande.
Piomichele

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2020
08:35 AM
Sono due volte che mi respingono la richiesta di portabilità da Tiscali a ho, le credenziali sono esatte perché questo?