annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non andata a buon fine

2 RISPOSTE 2
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piomichele, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Ciao,

la portabilità può essere negata e solo il gestore di provenienza sa il perché.
Alcuni contratti hanno dei limiti temporali che devono essere rispettati, il mio negoziante di fiducia mi ha sempre consigliato di pagare almeno due mesi prima di chiedere una portabilità, dovresti chiamare il servizio di assistenza di tiscali o di ho e chiedere, il forum non è il posto adatto per queste domande.

0 Kudos
Piomichele
Grande
Grande
Sono due volte che mi respingono la richiesta di portabilità da Tiscali a ho, le credenziali sono esatte perché questo?
0 Kudos