annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità non va a buon fine

10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleP1 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se pensi che sia tutto a posto puoi provare a richiedere una nuova portabilità.
0 Kudos
AleP1
Grande
Grande
Ho contattato l'assistenza Tiscali e mi hanno detto che a loro non risulta alcuna richiesta.
Dall'area personale io vedo i miei dati corretti ora quindi presumo siano stati modificati correttamente
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Nel tuo primo post hai scritto:

"Inizialmente i dati non corrispondevano a causa di un errore del mio vecchio gestore, ma questo problema è stato risolto"

A questo punto sei sicura che il problema di non corrispondenza dei dati a causa di un errore del vecchio gestore sia stato davvero risolto?
Può darsi che la portabilità non vada a buon fine per il persistere di questa discordanza nei dati di cui parli?
0 Kudos
AleP1
Grande
Grande
Proverò a contattare l'assistenza
Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sinceramente non capisco perché la portabilità non avvenga. Hai provato a chiedere a Tiscali perché non te la concede?
0 Kudos
AleP1
Grande
Grande
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
E anche la nuova SIM ho. è intestata a te?
0 Kudos
AleP1
Grande
Grande
Arrivo da Tiscali, l'intestataria sono io.
La sim è una semplice ricaricabile e c'è ancora del credito residuo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Qual è il tuo operatore di provenienza? Le due SIM sono intestate alla stessa persona? Sulla SIM di provenienza è attivo un qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica, o il suo credito residuo è positivo o pari a zero?
0 Kudos