annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero e offerta

3 RISPOSTE 3
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non funziona così,sarebbe troppo bello,una volta che hai attivato una sim ti resta quell offerta,le regole le decide Ho, non tu, devi informarti prima non andare per logica
0 Kudos
Berry7
Grande
Grande
Se ci fosse stata la possibilità di scegliere l'avrei fatto, aspettavo lo step della scelta ma non c'è stato.
Oltretutto, dato che non mi fanno scegliere l'offerta, mi aspetto che di default mi assegni quella che costa di meno e DOPO mi permetti di cambiarla, non che mi lasci quella che già ho senza possibilità di scelta né prima né dopo.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Mi sa che sei un po' confuso,le offerte in portabilita sono tre,come pensi di passare il tuo num di Fastweb e prendere una? Ti leggono nel pensiero? È ovvio che ti resta la tariffa che avevi prima.
Dovevi semplicemente scegliere un offerta e fare la portabilità,che senso ha quello che hai fatto?
0 Kudos
Berry7
Grande
Grande

Buondì, ho effettuato la portabilità dall'applicazione Ho, da numero Fastweb ad una sim Ho già in mio possesso. Mi aspettavo che, una volta eseguito il processo di portabilità, l'offerta attiva fosse quella riservata agli utenti che provengono da Fastweb, ma è rimasta attiva l'offerta che era già presente sulla sim Ho. 

è normale che, nonostante io provenga da Fastweb, non possa usufruire delle offerte dedicate?

0 Kudos