annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero iliad in ho e contratto iliad

5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
dovevi solo fare la portabilità qualche giorno prima per evitare l'addebito,tutto qui.
poi capisco benissimo che per le problematiche iliad le persone che vogliono passare a ho. chiedono info qui in questo blog perché in iliad non c'è nulla per l'assistenza puoi solo chiamare un'operatore che ti dirà quello che gli pare spesso non essendo di alcuna utilità....ho avuto una sim iliad e so bene come stanno le cose,a mio parere pessima rete e assistenza pari allo zero.
Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non mi sembra che questo sia un forum di supporto ad Iliad. Chiedi a loro.
0 Kudos
Domenicofrizz
Grande
Grande
E devo fare il recesso da iliad per evitare ciò?
0 Kudos
Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se la SIM Iliad è ancora attiva, sicuramente ti addebiteranno il canone. E' normale.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Domenicofrizz  ha scritto:
Ho effettuato la portabilità del numero da iliad ad ho. Domani c è il rinnovo dell offerta iliad e nella mia area personale iliad risulta questa scadenza. Posso stare tranquillo che non mi sarà addebitato nulla da iliad avendo già richiesto la portabilità del numero?

Se la portabilità è ancora in corso sicuramente Iliad ti addebita il costo del canone.

Ciao

0 Kudos
Domenicofrizz
Grande
Grande
Ho effettuato la portabilità del numero da iliad ad ho. Domani c è il rinnovo dell offerta iliad e nella mia area personale iliad risulta questa scadenza. Posso stare tranquillo che non mi sarà addebitato nulla da iliad avendo già richiesto la portabilità del numero?
0 Kudos