annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

1 RISPOSTA 1
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isidoro1, la videochiamata serve ad attivare il numero provvisorio ho., la portabilità è una fase successiva che si completa entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta. Se la stessa non è andata a buon fine per incongruenza dati ( numero e seriale della sim dell'altro operatore) potrai inserirla nuovamente direttamente dall'App. Per maggiore supporto, sono qui! 

0 Kudos
Isidoro1
Grande
Grande
Buongiorno, ho effettuato 4 giorni fa la videochiamata con voi per la portabilità del numero, mi avete detto che era tutto apposto, ma ieri mi è arrivato il messaggio dove c’è scritto che non è stato possibile per errore dei dati.
Ora come posso fare? Fare un altra videochiamata non ho possibilità in questi giorni per via della connessione, ci sono altri modi?
Grazie
0 Kudos