annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, ieri in data 22 agosto, ho effettuato la richiesta per la portabilità del numero, il problema sta nel fatto che non ricevevo il messaggio con il codice conclusivo dell’ operazione quindi ho effettuato due volte la richiesta di portabilità. Dopo ad essere riuscito al secondo tentativo, attualmente vedo, aprendo l’applicazione, che la portabilità del numero è fallita, ma alla mia mail è stato mandato il messaggio di richiesta di portabilità avvenuta con successo!!
Ora, non so se ritenerlo un disguido o se rientri tutto nella normalità.
Saluti
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Il messaggio con il codice arriva sulla SIM del vecchio operatore, quello che stai lasciando
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lima84, hai risolto? Se hai bisogno del nostro supporto inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale. Buona serata

0 Kudos