annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleks2 , in questo caso puoi cambiare l'intestazione direttamente con il tuo attuale gestore oppure con noi. In base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 e' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link che possiamo inviarti noi sul numero da te indicato. Per il cambio intestazione sono richiesti: Documento di riconoscimento in originale Codice fiscale in originale SIM funzionante. Fammi sapere, se devo inviarti il link. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Aleks2
Grande
Grande
Buongiorno, da poco ho attivato una sim ho usando la per gli amici che mi hanno fornito durante un altra attivazione. Questa sim l’ho attivata per farla usare da mio figlio, che ha più di 16 anni, però la fase di portabilità del suo vecchio numero non è andata a buon fine. Pensandoci mi è venuto in mente che il problema è sorto perché la sua vecchia sim è a nome mio, mentre la nuova l’ho fatta a nome suo.
Ho provato a cambiare l’intestatario della sim ho in modo da mettere i miei dati e non quelli di mio figlio però non c’è nessuna opzione che lo permette.
Come posso trasferire i dati a nome mio in modo da poter trasferire anche il numero di mio figlio senza problemi?
Grazie mille
0 Kudos